ENG
Newsletter aprile 2015
 
04/04/2015 - Newsletter aprile 2015
 
 

BERTOLOTTO PORTE: IL DESIGN ITALIANO CHE VINCE

Edil Bi è rivenditore dei prodotti a marchio Bertolotto, azienda leader sul mercato delle porte di alta gamma realizzate con le migliori materie prime, legni di qualità rigorosamente italiani, utilizzando vernici ad acqua e oli naturali nel rispetto dell’ambiente. Collezioni moderne e classiche dal sapore artigianale e dal design esclusivo: prodotti del made in Italy esposti nello show-room Edil Bi di Sondrio.
 
 

STAZIONE CENTRALE DI MILANO: NUOVE PAVIMENTAZIONI

Ultimi ritocchi per la Stazione Centrale di Milano che in questi anni è stato oggetto di opere di adeguamento e di riqualificazione in vista dell’appuntamento con Expo. Il restyling riguarda anche l’infrastruttura ferroviaria. Per conto di Ferrovie dello Stato Edil Bi sta realizzando i sottofondi e le pavimentazioni delle banchine dello scalo milanese.
 
 

BAUWERK: PARTNER DI QUALITÀ

I parquet di Bauwerk, azienda svizzera di grande tradizione partner di Edil Bi, sono stati promossi dalle più importanti riviste di settore, da Cose di casa a Casa bella. Qualità e sostenibilità distinguono i prodotti di Bauwerk che sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: eleganza, funzionalità nelle abitazioni come negli spazi per il lavoro.

 
 

MENAGGIO: CASA LUSARDI ALL€ANTICO SPLENDORE

Casa Lusardi è uno dei simboli di Menaggio, sul lago di Como, situata nella centrale piazzetta della rinomata località. Un bene prezioso che è tornato all’antico splendore a seguito della ristrutturazione che Edil Bi ha eseguito chiavi in mano. I lavori hanno riguardato sia le parti interne che esterne.