ENG
Newsletter maggio 2015
 
04/05/2015 - Newsletter maggio 2015
 
 

EDIL BI-MAG: BUSINESS IS BUSINESS

Il primo numero del 2015 di Edil Bi-Mag è dedicato al Casinò di Campione d’Italia per il quale Edil Bi ha realizzato un intervento al primo piano, lato sud, del prestigioso edificio firmato da Mario Botta. Un volto nuovo risultato di demolizioni edili, opere in cartongesso, installazione di serramenti, posa di pavimenti e moquette realizzate con la consueta accuratezza da Edil Bi. Spazi ridefiniti che meglio si adattano alle mutate esigenze. La casa da gioco più grande d’Europa è oggi ancora più accogliente per i clienti.
 
 

COMUNICAZIONE: I NUOVI SPOT IN ONDA SU TELEUNICA

Una casa da creare, una casa da trasformare? È facile con Edil Bi. I nuovi spot, in onda dal 30 marzo su Teleunica, puntano sulle emozioni: un sogno che Edil Bi realizza, le idee che diventano realtà. La vicinanza al cliente si percepisce nell’attenzione ai dettagli: nulla viene lasciato al caso. I migliori professionisti e i migliori prodotti, affidabilità e serietà: questo è Edil Bi.
 
 

CASA SHOPS: IDEE PER TUTTI

A Castione Andevenno, alle porte di Sondrio, lungo la statale 38, Edil Bi ha realizzato il nuovo punto vendita di Casa Shops, uno degli oltre 500 presenti in otto Paesi europei. Il marchio, che quest’anno festeggia i suoi primi quarant’anni, offre un grande assortimento di articoli da decorazione e da regalo, tessile e mobili sia per la casa che per il giardino.
 
 

ALPIN BIKE

Ancora successi per il team Alpin Bike sponsorizzato da Edil Bi che alla seconda prova degli Internazionali d’Italia a Montichiari, in provincia di Brescia, ha ottenuto la medaglia d’argento grazie alle prove di Giovanni Motalli, Giulio Viscardi, Letizia Motalli e Matteo Cucchi. La giovane Letizia, under 14, ha vinto in volata la prova riservata alle esordienti confermandosi a Tabiano in un’altra gara. Ottime posizioni per Chiara Bracchi, Martina Gaggini e Vittoria Acquistapace.