ENG
Newsletter giugno 2015
 
04/06/2015 - Newsletter giugno 2015
 
 

FOR HOTEL

All’esterno del punto vendita For Hotel Complements di Bianzone, in provincia di Sondrio, Edil Bi ha realizzato una struttura metallica esterna composta da tubolari metallici e dotata di ampie vetrate, per l’esposizione degli articoli in vendita. Edil Bi si è inoltre occupata dell’installazione degli impianti elettrico e di climatizzazione.
 
 

HOTEL SAN MARTINO

L’offerta del complesso che ospita l’Hotel San Martino, a Garbagnate Monastero, sulla statale 36 fra Lecco e Milano, si amplia con una birreria, uno studio veterinario e un negozio di abbigliamento per bambini. Com’era avvenuto per l’albergo, che si distingue per le scelte progettuali di stile e le lavorazioni ad alto contenuto tecnico, la proprietà per le finiture d’interni si è affidata all’esperienza e alla professionalità di Edil Bi.
 
 

BAR MONTI A COMO

Lo storico Bar Monti, locale di riferimento per tutti i comaschi, ma non solo, che si affaccia sulla centralissima piazza Cavour, ha riaperto come Caffè Monti con una nuova gestione e al termine di un’accurata opera di restyling. Edil Bi ha eseguito le opere di finiture interne per rendere attrattivi e accoglienti gli spazi aperti alla clientela.
 
 

MASPES CRISTINA

Gli spazi rinnovati del raffinato negozio di abbigliamento ‘Cristina Maspes’, nel centro storico di Sondrio, si aprono verso l’esterno, protesi verso le vetrine nelle quali sono esposte le creazioni dei marchi più prestigiosi. Colori neutri, vetri e specchi rendono gli ambienti eleganti ma leggeri. Nell’ambito dei lavori di adeguamento del negozio, Edil Bi ha realizzato le diverse opere di finitura degli interni
 
 

AMBRIA JAZZ

Anche per il 2015 l’estate porta con sé la partnership tra Edil Bi e Ambria Jazz, la stagione musicale che allieta valtellinesi e turisti con proposte di qualità assoluta. Oltre ad essere sponsor, Edil Bi, com’è tradizione, ospiterà sabato 11 luglio, presso la sua sede di via Ventina, uno dei concerti del cartellone che verrà svelato entro pochi giorni. Edil Bi sempre con la musica.