ENG
Newsletter luglio 2015
 
01/07/2015 - Newsletter luglio 2015
 
 

POLITECNICO: OPERE NEI LABORATORI DEL CNR


La nuova sede di Lecco del Politecnico di Milano ospita i laboratori di ricerca del CNR, il Consiglio nazionale delle ricerche, presente con oltre cento istituti in tutta Italia. Edil Bi, già impegnata nella costruzione della nuova sede lariana del Politecnico, nell’area del vecchio ospedale, sta realizzando una serie di opere in cartongesso.
 
 

MAMA BISTRÒ: FAST FOOD TIPICO

Un fast food tipico, un modo diverso di gustare i piatti della tradizione valtellinese, ma non solo: ecco la proposta di Mama Bistrò, nel Parco Commerciale di Castione Andevenno, alle porte di Sondrio, nei pressi dei punti vendita Decathlon e Unieuro. Due piani accoglienti e moderni di gusto, con apertura sette giorni su sette, per consumare ricche colazioni, pranzi, cene e snack preparati con le migliori materie prime dei piccoli produttori locali.
 
 

MONZA: OPERE DI FINITURE INTERNE

Nella sede di Monza della Congregazione delle Suore del Preziosissimo Sangue, istituto religioso femminile fondato nella prima metà del 1800, che si dedica a opere in campo educativo e assistenziale, Edil Bi sta realizzando opere di finiture interne. Il progetto, una volta completato, renderà gli spazi più funzionali e accoglienti.

 
 

LICEO PIAZZI PERPENTI: INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE

Al Campus scolastico di Sondrio, che riunisce gli istituti superiori della città, Edil Bi sta lavorando nell’edificio che ospita il Piazzi Perpenti con liceo classico, linguistico, delle scienze umane ed economico sociale. L’intervento di riqualificazione prevede la messa in sicurezza e agibilità della struttura oltre che l’adeguamento alle norme antincendio.
 
 

AMBRIA JAZZ: LA MUSICA CHE UNISCE


Edil Bi sponsor e partner di Ambria Jazz, la rassegna musicale estiva giunta alla settima edizione, trasforma l’area esterna della sede di via Ventina, a Sondrio, in uno spazio per le sette note, allestendo un palco coperto sul quale si esibiranno il finlandese Holger Marjamaa Trio e l’Estonian Cello Ensemble. L’appuntamento con il concerto promosso in collaborazione con la Provincia di Sondrio e il Ritmo delle Città, rassegna musicale del Comune di Milano, è per sabato 11 luglio, alle ore 21, con qualsiasi condizione meteorologica.