ENG
Newsletter settembre 2015
 
04/09/2015 - Newsletter settembre 2015
 
 

APPARTAMENTO SIGNORILE A MILANO

Una zona esclusiva nei pressi del quartiere City Life, a Milano, un appartamento al quinto piano di un edificio residenziale di pregio: qui Edil Bi ha eseguito un’opera completa di ristrutturazione, con redistribuzione degli spazi, per uno stile contemporaneo. Pareti e controsoffittature in cartongesso, finiture di alta qualità, attenzione al rendimento energetico nei serramenti esterni, sobrietà per le porte interne, sanitari e complementi di design per i bagni hanno caratterizzato un intervento curato in tutti i dettagli da Edil Bi.
 
 

WAYNE FUELING SYSTEM ITALIA


Nella sede milanese di via Pirelli e in quella di Castione Andevenno (So) di Wayne Fueling Systems Italia, azienda leader nella produzione, installazione e riparazione di pompe, Edil Bi ha realizzato opere di finiture interne creando spazi moderni e funzionali dotati di ogni comfort. Un ambiente di lavoro accogliente secondo i più alti standard qualitativi.
 
 

BAR GINO

In uno degli esercizi pubblici più frequentati di Sondrio, lungo la centrale via Mazzini, Edil Bi sta eseguendo opere di finiture interne: professionalità e attenzione a ogni particolare caratterizzano l’intervento che punta a riqualificare gli spazi per una migliore funzionalità
 
 

AMBRIA JAZZ: LA MUSICA CHE UNISCE

Grande successo di pubblico per il concerto di Ambria Jazz che Edil Bi ha ospitato nell’area esterna della sede di via Ventina, a Sondrio, l’11 luglio scorso: come ogni estate è stata la musica a vincere. Quella del talentuoso pianista estone Holger Marjamaa, con il suo trio e un quartetto di violoncelli, e dell’affermato pianista israeliano Roy Assaf con Ny Connection. Il concerto è stato organizzato in collaborazione con il festival del Comune di Milano ‘Il Ritmo delle città’ e le ambasciate di Estonia e Finlandia.