
20/12/2021
Buone Feste 2021! Avviso periodo di chiusura natalizio
Con la presente, comunichiamo alla gentile clientela i giorni di chiusura dell'attività durante il periodo natalizio: dal 23 dicembre al 27 dicembre compresi e dal 31 dicembre al 2 gennaio compresi. L'attività riprenderà regolarmente da lunedì 3 gennaio 2022. Auguri di felici feste a tutti voi dallo staff di Edil Bi.

18/09/2017
Nuova fermata autobus
Il Parco commerciale ‘I vigneti’, di proprietà di Edil Bi che ha realizzato l’edificio che ospita importanti marchi e le opere accessorie, si è arricchito di un nuovo servizio: la fermata dell’autobus lungo la strada di arroccamento parallela alla statale 38. La pensilina in legno, che garantisce sicurezza e riparo ai viaggiatori, richiama l’architettura dell’edificio commerciale.

04/09/2017
Alpin Bike Edil Bi
Quattro anni e quattro titoli per la grosina Letizia Motalli che sul percorso di Colle Casies, in provincia di Bolzano, si è confermata campionessa italiana: le maglie tricolori conquistate al primo e al secondo anno nella categoria esordienti, al primo anno fra le allieve e ora al secondo la fanno entrare di diritto tra le grandissime del ciclismo fuoristrada giovanile di tutti i tempi. Su un circuito spettacolare ma difficile, la portacolori dell’Alpin Bike Edil Bi ha battuto le avversarie confermandosi dopo le numerose vittorie ottenute nella prima parte della stagione. Tanti complimenti a Letizia anche da Edil Bi!

06/03/2017
Chiuro: riqualificazione edificio scolastico
Nella frazione Castionetto, per conto del Comune di Chiuro, Edil Bi sta completando i lavori per la riqualificazione dell'edificio che ospiterà la scuola materna. Il progetto prevedeva l'ampliamento del piano rialzato per ricavare nuovi spazi, l'adeguamento dei locali già in uso, la ridefinizione dei servizi igienici, la sistemazione degli spazi esterni e degli accessi per agevolare l'ingresso di disabili e passeggini.

01/03/2017
Alpin Bike Edil Bi: inizia la nuova stagione
Alpin Bike, una delle più blasonate società ciclistiche della provincia di Sondrio, ha iniziato la nuova stagione agonistica, l’ennesima, con Edil Bi quale main sponsor: un binomio vincente anche per il 2017. Della squadra fanno parte la campionessa italiana Letizia Motalli, Simonetta Sebastiano, Marco Curti, Giulio Viscardi, Martina Gaggini, Vittoria Acquistapace, Giovanni Motalli, Simone Pozzi e i master Luigi Blason, Antonella Lastra e Mario Galli. I nuovi arrivati sono Erik Blason, Mattia Adamoli e Marta Ciaponi.

06/02/2017
Sondrio: adeguamento palestra istituto Piazzi-Perpenti
Edil Bi ha eseguito i lavori di adeguamento della palestra dell'istituto Piazzi-Perpenti di Sondrio al quale sono iscritti quasi 800 alunni che frequentano i licei classico, linguistico, economico-sociale e delle scienze umane. L'intervento di ristrutturazione era finalizzato all'efficientamento energetico, alla riqualificazione edilizia, all'eliminazione delle barriere architettoniche, al miglioramento della sicurezza antincendio e della resistenza sismica.

22/10/2016
Avanguardia nella produzione
ACS DOBFAR INFO SA è un'azienda d'esportazione leader verso il mercato statunitense, nonché un importante fornitore per molte ditte in tutto il mondo, che esportano verso il mercato statunitense i farmaci di ADS DOBFAR nella forma farmaceutica.
Nel sito produttivo ACS Dobfar di Brusio, Edil Bi Suisse ha eseguito lavori di finiture d’interni negli spogliatoi e nei servizi igienici riservati ai dipendenti rendendoli accoglienti, moderni e funzionali. Ampi spazi dipinti di bianco con punte di colori accesi nei serramenti. ACS Dobfar è un’azienda leader nel settore chimico-farmaceutico.
Nel sito produttivo ACS Dobfar di Brusio, Edil Bi Suisse ha eseguito lavori di finiture d’interni negli spogliatoi e nei servizi igienici riservati ai dipendenti rendendoli accoglienti, moderni e funzionali. Ampi spazi dipinti di bianco con punte di colori accesi nei serramenti. ACS Dobfar è un’azienda leader nel settore chimico-farmaceutico.

15/10/2016
Letizia Motalli sempre al vertice
Terminata la stagione della mountain bike da leader, con una vittoria dopo l’altra, Letizia Motalli ha ripreso le competizioni con il ciclocross partecipando alla gara di Cles, in provincia di Bolzano, valida per il circuito Triveneto. Nuovi impegni sportivi che, considerata la stagione, dovrà conciliare con la scuola. Letizia si è imposta nella sua categoria davanti a Alessandra Grillo della Cicli Fiorin e a Giulia Bertoni della Ucla 1991 Pacan Bagutti.

12/09/2016
Inaugurazione e taglio del nastro per il nuovo ristorante Steak 'n Shake a Castione Andevenno
Grande inaugurazione per Steak ’n Shake, la catena americana di ristoranti fondata nel 1934 e specializzata nell’offerta di «gourmet burger» e «milkshake di qualità», che, dopo gli altri punti vendita italiani di Milano, Verona e Peschiera del Garda, ha aperto anche a Castione Andevenno, all'interno del centro commerciale “I VIGNETI”. Edil Bi ha realizzato, oltre l’intero capannone prefabbricato anche le opere murarie e di finitura, controsoffitti, pavimenti e rivestimenti degli oltre 500mq del ristorante. Inoltre è stata costruita, in ampliamento, la struttura metallica esterna che ospita vano scala ed ascensore per l’accesso al primo piano.

19/07/2016
Letizia Motalli dai campionati italiani agli europei
Non smette di vincere Letizia Motalli. Reduce dal successo ai campionati italiani di Val d’Arda, in provincia di Piacenza, nella categoria allieve, dopo i titoli fra le esordienti nei due anni precedenti, la portacolori dell’Alpin Bike Edil Bi ha vinto anche a Sellero, in Valcamonica, la quinta prova del circuito Brescia Cup. Una preparazione che procede nel migliore dei modi in vista dei campionati europei che si terranno in Austria dal 15 al 19 agosto.