Newsletter Newsletter gennaio 2013
 
29/01/2013 - Newsletter gennaio 2013
 
 

IN USCITA IL NUOVO EDIL BI-MAG DEDICATO AL WELLNESS

Il wellness in tutte le sue sfaccettature, dai piccoli piaceri quotidiani nel bagno della propria abitazione alle spa dei grandi alberghi fino ai centri benessere, nel nuovo numero di Edil Bi-Mag, il magazine che racconta il mondo di Edil Bi. In questo numero l’attenzione si concentra su un settore che l’azienda sondriese segue sin dagli albori, molto prima che si intravedesse la tendenza che ha imposto i piaceri legati alla cura del corpo all’attenzione del mercato. Vengono presentate le realizzazioni di Edil Bi e la partnership con Jacuzzi, leader mondiale nel settore. Per ricevere il nuovo numero di Edil Bi-Mag, scrivete a info@edilbi.it.
 
 

EDIL BI SOSTIENE IL PROGETTO MOBILITÀ GARANTITA

Edil Bi è tra le aziende sondriesi che hanno contribuito alla realizzazione di un importante progetto rivolto ai soggetti disagiati. Nei giorni scorsi, con una pubblica cerimonia, sono stati consegnati ufficialmente due automezzi, alla Casa di Riposo di Sondrio e all’associazione Auser, destinati al trasporto gratuito di persone che necessitano di cure e di assistenza. Edil Bi ha ricevuto dalle mani del sindaco di Sondrio Alcide Molteni un attestato di benemerenza per la sensibilità dimostrata nei confronti dei bisogni di anziani e disabili.
 
 

EDIL BI A TTT TOURISM THINK TANK

Edil Bi è a TTT Tourism Think Tank, la mostra-convegno dedicata al settore del turismo, in programma presso Lariofiere, a Erba, il 30 e 31 gennaio. Ospitata nello stand di BM Italia, azienda valtellinese con la quale collabora da tempo, Edil Bi propone ai visitatori i suoi prodotti e presenta i suoi servizi agli operatori alberghieri. L’esperienza maturata in quarant’anni di attività, le competenze acquisite, le prestigiose realizzazioni, in Italia e all’estero, rappresentano una garanzia per un settore, qual è quello turistico-alberghiero, che punta sulla soddisfazione del cliente e che necessita dunque di strutture e servizi all’avanguardia. In quest’ottica la nuova formula ideata per TTT Tourism Think Tank, che all’esposizione unisce un fitto programma di incontri, offre l’opportunità di incontri e confronti tra aziende e operatori del sistema ricettivo.
 
 

WORK IN PROGRESS: HOTEL CASTELLO DI CASIGLIO

Nella nuova zona di residenza dell’Hotel Castello di Casiglio, denominata Villa Elena, Edil Bi sta completando le opere di finiture interne. Realizzazioni raffinate ed esclusive per un edificio le cui origini risalgono al 900, completamente ristrutturato in anni recenti per trasformarlo in un’elegante residenza e in un albergo che ospita anche conferenze, eventi e ricevimenti di nozze. Si trova su un’altura, immerso in un parco di tre ettari e mezzo, a Erba, in provincia di Como.
 
 

LE NOSTRE REALIZZAZIONI: MEDI-TECH DI MORBEGNO (SO)

Nella sede di Morbegno di Medi-Tech, nuovo centro medico diagnostico presente anche a Sondrio, Edil Bi ha realizzato tutte le opere in cartongesso e gli impianti elettrici. Un’esecuzione accurata per garantire ambienti confortevoli e sicuri ai pazienti che si rivolgono alla struttura sanitaria morbegnese.