Newsletter Newsletter maggio 2013
 
28/05/2013 - Newsletter maggio 2013
 
 

EDIL BI A EXPANDERE 2013

Il 14 maggio scorso Edil Bi ha partecipato a Expandere Alta Lombardia 2013, organizzata dalla Compagnia delle Opere presso Lariofiere, ad Erba. La massiccia presenza di aziende, circa 450, e il costante flusso di visitatori, ha consentito a Edil Bi di avviare nuovi rapporti e di proporre la propria offerta di global contractor che garantisce a enti, aziende e privati un servizio completo per ristrutturare, ammodernare e adeguare spazi pubblici, edifici commerciali e abitazioni. Nello spirito della manifestazione, Edil Bi ha saputo cogliere le opportunità di business che questi eventi offrono.
 
 

È IN ARRIVO LA EDIL BI-BAG 2013 EDITION

Edil Bi-Bag, la borsa che Edil Bi ha lanciato un anno fa, con un concept che ha unito la valorizzazione di un giovane talento, la designer Suzie Blues, e la promozione dell’immagine aziendale, andata esaurita in poche settimane, si presenta ora nella sua versione 2013 con tante novità che verranno svelate durante la presentazione ufficiale in programma venerdì 31 maggio, alle ore 18, presso lo Spazio Edil Bi di Sondrio. Fashion addict, appassionate di borse ma anche tutte le donne consapevoli dei problemi che le riguardano da vicino sono informate.
 
 

EDIL BI E KNAUF PER UN CORSO SUL SISTEMA CAPPOTTO TERMICO

La sede di Edil Bi, in via Ventina, a Sondrio, ospiterà giovedì 30 maggio, con inizio alle ore 16.30, un corso riservato ai posatori sul sistema cappotto termico, organizzato in collaborazione con Knauf nell’ambito delle iniziative di formazione che rientrano in Applikando Knauf. Tecnici dell’azienda, leader mondiale nella realizzazione di sistemi a secco, forniranno un’ampia e particolareggiata presentazione di Knauf InvoluKro.
 
 

L€ARTE DEI BAMBINI COLORA LO SHOWROOM EDIL BI

Lo showroom Edil Bi di Sondrio, che mette in mostra la vastissima gamma di prodotti, di arredi per il bagno, di stufe, serramenti, pavimenti e rivestimenti delle migliori marche, si è trasformato ancora una volta in un’accogliente sala espositiva per ospitare la collettiva degli allievi dei laboratori dell’artista sondriese Simona Cao. Creatività, energia e tanti colori nei lavori conclusivi del corso “Tutti per l’arte” realizzati da tanti bambini ma anche dagli adulti. La mostra rimarrà allestita fino al 3 giugno prossimo.
 
 

ESTATE: LA STAGIONE DEI CONCERTI

Si avvicina l’estate, la stagione dei concerti all’aperto e anche Edil Bi si prepara ad ospitare, nel prossimo mese di luglio, uno degli appuntamenti inseriti nel calendario di Ambria Jazz 2013. Dopo aver retto alla pioggia e ai fulmini lo scorso anno, superando brillantemente la prova grazie all’opera del suo staff, Edil Bi replicherà confidando di avere quale tetto soltanto le stelle.
 
 

WORK IN PROGRESS: CENTRO POLIFUNZIONALE DI SERVIZI ALLA PERSONA DI SONDRIO

Edil Bi sta realizzando opere di finitura degli interni del Centro polifunzionale di servizi alla persona sorto a Sondrio, in via Lusardi, per rispondere alle nuove emergenze che riguardano gli anziani. Il progetto, voluto dalla Fondazione Casa di Riposo Città di Sondrio, e finanziato con contributi pubblici e privati, una volta ultimato, consentirà di mettere a disposizione alloggi protetti, posti in casa di riposo, servizi diurni per anziani, spazi per le associazioni, oltre ad alloggi per i disabili.
 
 

LE NOSTRE REALIZZAZIONI: CURVES, LA PRIMA PALESTRA PER SOLE DONNE

Curves, leader mondiale del fitness al femminile, ha aperto a Sondrio, in via Adua 20: una nuova opportunità per tutte le donne che prestano attenzione al loro fisico e che vogliono mantenersi in forma. Edil Bi si è occupata della ristrutturazione e dell’allestimento degli spazi della nuova palestra, garantendo un servizio chiavi in mano e rispondendo alle necessità espresse dal committente.